Chi siamo

La Trust Society s.r.l. ha diverse sedi operative nelle quali si collocano anche le proprie Partnership, create allo scopo di generare un’amministrazione altamente proficua e stabile per la propria attività, si occupa prevalentemente di amministrazione di patrimoni immobiliari e mobiliari, affidati dall’utente/disponente, che intenda tutelare o salvaguardare una persona fisica od una propria attività imprenditoriale.

L’amministrazione e la collocazione delle risorse trasferite in proprietà temporanea, avviene a secondo le necessità ed i bisogni del disponente. Individuati in fase di trattative precontrattuali, da svolgere tramite e direttamente con la società attraverso la propria componente legale, l’unica per formazione e professionalità abilitata a trattare e interagire per la formazione e composizione del regolamento contrattuale definitivo.

La Società ha costituito un Trust di scopo, che persegue, attraverso l’unione di più disponenti, la creazione di progetti imprenditoriali a tutela e salvaguardia del futuro professionale e lavorativo dei beneficiari individuati, con lo scopo di garantire ai medesimi anche un adeguato tenore di vita familiare e lavorativo.

Il Trust in Italia

Che cos’è il Trust? Perché potrebbe convenire costituirne uno? Quali sono i casi più diffusi di utilizzo?
Vediamo di conoscere meglio questo istituto riassumendo, molto sommariamente, le principali caratteristiche del Trust, da un punto di vista giuridico, fiscale, ma soprattutto pratico.